Prendo a prestito da Ispà': CHE SCHIFO!!

2 contenuti / 0 new
Ultimo messaggio
frinas
Offline
Last seen: 4 anni 7 mesi fa
Iscritto: Gio, 20/10/2005 - 16:18
Prendo a prestito da Ispà': CHE SCHIFO!!

Prendo a prestito da Ispà...
ecco quà come è ridotto l'Unione Sarda; questo una volta era un glorioso "Quotidiano".... prima di essere il pappagallo stampato dei 12 TG quotidiani di Videolina che, per l'informazione somiglia sempre più paurosamente a ReteQuattro senza Emilio Fede!
http://www.altravoce.net/2007/09/27/bufala.html
http://www.altravoce.net/2007/09/27/pensionato.html
adesso ha la misera funzione di giornaletto di "Gossip", all'epoca di Berlusconi Premier (...perchè per tutto il resto siamo sempre nell'epoca di Berlusconi) era Foglio di Regime; all'epoca di Pili all'opposizione, giornale scandalistico (un'ispezzia de Cronaca Vera riveduta e corretta), megafono della Lobbye affaristico-editorialpolitica ad uso di chiunque voglia vomitare qualsiasi cosa contro il Pelato di marmilla (che continuando così speriamo diventi anche simpatico...).
Ispà, qui te lo rubo... CHE SCHIFO - CHE SCHIFO - CHE SCHIFO

ISPADULE
Offline
Last seen: 6 anni 11 mesi fa
Iscritto: Mer, 03/05/2006 - 22:09
Notizie false

Caro Frinas,
devo dirti che avevo letto la notizia su L' UNIONE e instintivamente non ci ho creduto per svariati motivi. Comunque hai ragione, stiamo assistendo alla decadenza di giornali che prima erano molto apprezzati per serietà e competenza. Noi di "conchidortos" ce ne siamo accorti in altre occasioni per quanto abbiamo detto nel topic "informazione e giornalismo". Ho molto apprezzato quanto scritto su "l' Altra Voce" e lo condivido in pieno. Ma mi ha dato fastidio una cosa: perchà non dare (come fanno loro giornalisti) in pasto all' opinione pubblica il nome e cognome del giornalista che si è macchiato di tale ignobile comportamento verso i lettori? Anche loro sono una casta (al pari di politici, magistrati e tanti intoccabili della nostra bella Italia). Un' altra cosa: chi compra tutti i giorni l' Unione Sarda, nella cronaca della zona, non può non accorgersi delle tante stronzate che vengono pubblicate da giornalisti locali. Ti dico anche che, prima di leggere la notizia, mi assicuro della provenienza altrimenti neanche lo leggo. Lo schifo è totale.

 Ispàdule

Accedi o registrati per inserire commenti.