La truffa degli olastici

5 contenuti / 0 new
Ultimo messaggio
DrpAdmSite
Offline
Last seen: 1 mese 1 settimana fa
Iscritto: Mar, 18/10/2005 - 16:16
La truffa degli olastici

Mah, dico, della truffa degli olastici vogliamo parlarne?
Speriamo che prima o poi la Gabbanelli ci faccia un Report perché non se ne può più della lobby degli elastici.
Ho fatto le mie indagini e ormai è chiaro che c'è un complotto alle spese dei consumatori che sono costretti a buttare le mutande prima che queste siano ben consumate per sopraggiunto cedimento dell'elastico.
Nel mio cassetto custodisco almeno 50 paia di mutande ma trovarne una con l'olastico elastico è ormai impossibile, un autentica caccia al tesoro mattutina, non ne posso più!
Ormai le bastarde cedono improvvisamente nei momenti meno opportuni. L'ultima volta mi è successo mentre prendevo un caffè in un baretto tra Masainas e Tratalias, uno spiffero nella sala giochi mi avvertiva che l'ennesimo elastico aveva ceduto; che fare, nel Basso-Sulcis, alle 3 del pomeriggio, insomma una situazione veramente imbarazzante e con rischi infettivi in estate e di qualche malanno invernale.
Insomma è ora di dire basta agli elastici made in China, d'ora in poi acquisterò solo mutande coi lacci, ...ma esistono le mutande a lacci o le devono ancora inventare? Maledetto consumismo!

Fatemi/ci sapere, Denghiù!

serrone
Offline
Last seen: 9 anni 8 mesi fa
Iscritto: Sab, 28/04/2007 - 23:49
La truffa degli olastici

E'vero su Mé gli olastici non sono più come una volta adesso dopo un paio di entrate e uscite gli olastici de is murandas cedono di schianto! :shock: e sai quanto fastidio dà sentire le ciapettas a contatto con i pantaloni? :oops: secondo me le mutande dovrebbero farle con la fibia incorporata,però c'è l'inconveniente che si perde tempo a slacciare l'apparato,e si sezzisi apprettadoso da un violento mal di pancia ? sono due le soluzioni , 1° o sei svelto e con un gesto fulmineo riesci a sganciare tutto :wink: altrimenti la seconda soluzione è tenersi attaccati al muro incrociando le gambe in modo da non far defluire il materiale organico, :P :P evitando lo straripamento dei pantaloni con annessa onda anomala :oops: :oops: :oops: :oops: in conclusione meglio gli olastici sfoddionati che i pantaloni e tutto il resto Ca..... sporchi volevo dire ,anche se non fà rima............. :lol: :lol: :lol:

Ciao a tutti e accarzonadebos !!!!

salicepiangente
Offline
Last seen: 10 anni 1 settimana fa
Iscritto: Lun, 23/06/2008 - 22:03
La truffa degli olastici

vi consiglio le mutande fila, ottimi elastici e ottima durata...un pò care forse....però durano!!!

sunieddu
Offline
Last seen: 8 anni 1 mese fa
Iscritto: Mar, 27/05/2008 - 19:12
La truffa degli olastici

io non posso far altro che consigliarvi le Sloggi...
mai avuto problemi.. :lol:

astaroste
Offline
Last seen: 3 anni 9 mesi fa
Iscritto: Gio, 08/02/2007 - 21:42
La truffa degli olastici

non consiglio marche particolari o meccanismi di chiusura e via dicendo, propongo energica cura dimagrante, is mudandas non sono rinforzate per le "bentres" debordanti.................

Accedi o registrati per inserire commenti.