Commenti & suggerimenti

Ti interessa un forum su Silanus, come lo vorresti?

sa peraula "orolo"

Zentiles silanesos,

si sezis interessados a su runaghe Orolio, fossis azis a esser fina interessados a s'origine dei su numene sou. Naro custu proitte m'interesso de s'sistoria de sas peraulas e dei sos toponimos sardos, e a raighina Orol- appo impinnadu un'istudiu, agattandeli una nadia illlirica. In trace e in illiricu orolos cheret narrer "abbila" e sa raighina orol è fittiana meda in custa leadas. Si mezus cherides ischire, podides bettare un'ojada a web.tiscali.it/sardoillirica/sardoillirica

e in bonora

alberto

Evitiamo la scrittura "accorciata"...

Ritratto di benennida

:!: Per cortesia, a tutti i conchidortos, chiediamo che i post vengano scritti evitando di scrivere con parole accorciate o con il linguaggio degli sms. La lettura dei post in questo modo diventa un pò antipatica, quì non c'è problema di spazio, tutto quello di cui si parla viene argomentato in lungo ed in largo, per cui una lettura "scorrevole" è auspicabile e possibile.
Grazie per la collaborazione.
E come dice l'admy, divertidebos.

[Nuttilia] mmm...

[per Admortos] ma chi ti credi di essere tu, io ho detto il tutto con estremiiissima umiltà :roll: ah ma non è democratico questo forum? ah perfetto allora come non detto... c'è una sezione intera per i suggerimenti... ma gli utenti non possono dire in che modo renderebbero migliore il sito (un filino contradditorio)... rivediti quello che hai scritto, la parola "turistico" l'hai usata tu, io parlavo di un presentazione, un'arricchimento... no eh?

p.s: per i cammelli... non ti preoccupare... va bene anche un'asinello :wink:

Silanus vista dai confinanti

Cari confinanti: qual è in realtà la situazione del mercato della droga nel vostro paese? Sapete, qui ci siamo un po' conquistati la nomea di droghini del Marghine, ed invero non si può negare che ne giri, ultimamente la bamba sta prendendo un po' il sopravvento, e questo mi dispiace. Ma devo riconoscere che la diffusione delle droghe leggere ha avuto un certo benefico influsso sulla società giovanile.... sembra strano, ma da quando il fenomeno è diventato, diciamo, "di massa", sono praticamente scomparsi quei fenomeni di bullismo e balentia che tanto hanno tormentato la mia adolescenza.

sopranomi

dato che il nome del sito altro non è che il sopranome di noi silanesi, che ne pensate se lanciamo una ricerca sull'origine ed il significato dei vecchi e nuovi sopranomi che molti di noi hanno, naturalmente lungi da me la voglia di scherzare o di sorridere, so che un nostro compaesano ha fatto una raccolta, ma credo che non sia mai stata pubblicata.
Appo nadu

Quanto siete stronzi

sardapersempre ha scritto:

potrei tirar fuori qualsiasi discorso che trovate sempre un modo per attaccarmi..per far sentire il prossimo un cretino semplicemente perchè è felice ed è sereno dentro...

Ragazzi questa è una frase piuttosto grave, sardapersempre vi/ci accusa di vera e propria discriminazione e razzismo nei suoi confronti.

Pagine